Preparatevi a spendere il vostro stipendio in shopping online, perché la Lush ha appena pubblicato la sua collezione di Halloween

Sebbene gran parte della penisola stia ancora combattendo contro temperature quasi estive, questo non significa che non possiamo goderci tutte le cose che l’autunno porta con sé. Zucche, castagne cucinate sul caminetto, maglioni e sciarpe, le foglie che cadono colorando tutto di meravigliose tonalità di rosso e dell’arancione! E infine, Halloween. Insieme ad Halloween possiamo anche goderci tutti i nuovi prodotti della linea Lush ispirata alla vigilia di ognissanti! Comincia l’autunno alla grande con bath bomb, profumi, bagnoschiuma e saponette dal profumo meraviglioso!

Per aiutarti ad entrare fino in fondo nello spirito del dolcetto o scherzetto, la Lush  ha rilasciato una collezione di prodotti a tema Halloween già dall’inizio di settembre. Questi prodotti sono un’edizione limitata, e saranno anche disponibili nello shop online della linea di cosmetici.

Ecco un elenco dei prodotti a tema Halloween che potrai trovare online, comprese le bath bomb a forma di gatto o bulbo oculare, ed un sapone che brilla al buio.

 

1

Jelly Bomb “Ectoplasm”

Questa Bath bomb ha un colorito piuttosto chiaro, quindi non c’è rischio di spaventarsi quando la si prova. Goditi un bagno estremamente profumato prima di uscire a fare dolcetto o scherzetto con I tuoi amici!

 

2

Bubble Bar “Bewitched”

Dimenticati delle superstizioni, perché questa bubble bar a forma di gatto nero è davvero puuurfetta. Il suo profumo potrà confortarti e farti sentire fortunato ovunque tu vada.

 

3

Sapone “Ghost in the Dark”

Fare il bagno sarà ancora più divertente utilizzando questo sapone che brilla al buio. Ricordati di spegnere la luce e, già che ci sei, ascoltare la colonna sonora di profondo rosso per entrare nella giusta atmosfera.

 

4

Bath Bomb “Eyeball”

Questa è forse la bath bomb più spaventosa e divertente dell’intera collezione, specialmente quando comincia a frizzare nell’acqua!

 

5

Gel Doccia nudo “Ectoplasm”

Se vuoi qualcosa di più semplice e meno spaventoso, questo gel doccia “nudo” è quello che fa al caso tuo. Che tu sia pronto per Halloween o no, una cosa è certa – è difficile rinunciare ai prodotti della Lush.

Lascia un commento