Indeciso su cosa indossare per Halloween? Ecco alcuni suggerimenti spaventosi!

Halloween è ormai alle porte e parliamoci chiaro, i migliori costumi sono quelli più spaventosi. Se anche tu sei di questa idea e hai bisogno di un po’ di ispirazione per creare il costume più spaventoso di sempre, continua a leggere! Alcuni di questi costumi sono ispirati a film horror famosi, altri a serie TV o a personaggi della letteratura, quello che è certo è che riuscirai a spaventare chiunque incontrerai sul tuo cammino!

Zombie

Uno dei costumi più famosi e facili da realizzare. Bastano solo dei vestiti smessi da poter strappare e sporcare, e tanta concentrazione sul make-up. Internet è pieno di tutorial su come realizzare un perfetto make-up da zombie, dai più semplici fino ai più complessi. Questa foto è soltanto uno dei tanti make-up che potete provare.

L’infermiera di Silent Hill

Chiunque abbia visto Silent Hill sa quanto spaventose e inquietanti fossero le infermiere. E se non bastassero I vestiti coperti di sangue e la postura scomposta, ci penserà la faccia coperta di bende a terrorizzarti a morte.

 

La suora bianca di American Horror Story

Per chiunque non abbia avuto il piacere di conoscere American Horror Story, stiamo parlando della suora bianca che rappresenta la copertina di Asylum. L’unico tipo di costume per cui il mascara non-waterproof sarà il tuo migliore amico.

 

Samara da The Ring

Uno dei costumi più celebri e terrificanti che si possano realizzare è sicuramente quello di Samara, dal film The Ring. Nessuno dei tuoi amici ti risponderà mai al telefono, ma è il giusto prezzo da pagare per un costume spettacolare.

 

Carrie da Carrie: Lo sguardo di Satana

Sarai sicuramente l’anima della festa, proprio come lo è stata Carrie al suo ballo scolastico. Aspetta, non credo la storia andasse esattamente così…

Lascia un commento