Le nuove Birkenstock sono glitterate, e noi ne vogliamo almeno 5 paia

Le Birkenstock sono ormai sul mercato da parecchi anni. Dopo essersi conquistate una reputazione come scarpe comode amate dagli hippies, sono diventate un accessorio essenziale per chiunque insegua lo street style. Chi di voi non ha passato un’intera estate con un paio di questi comodi sandali ai piedi, facendo a gara con i propri amici per chi aveva la fantasia più divertente o il paio di scarpe più colorato? Bene, se pensate che quei giorni siano ormai solo rilegati alla vostra infanzia, abbiamo per voi una più che piacevole sorpresa riguardo al nostro paio di comodi sandali preferiti.

Ora, grazie alla Opening Ceremony, le Birkenstock hanno subito un makeover decisamente glamour. Partendo dal 2 aprile, potremo finalmente mettere le mani su delle Birkenstock glitterate, così che i nostri piedi possano brillare come diamanti mentre ricevono un perfetto supporto plantare. Chi ha detto che non si possono avere entrambe le cose?

Questa nuova versione glitterata delle Birkenstock viene applicata ai normali sandali in cuoio ed è disponibile in due varianti, a scelta tra i normali sandali stile infradito e quelli con doppia stringa. Anche se le birkenstock hanno più o meno avuto sempre una serie di fedeli ammiratori, noi percepiamo che questo nuovo stile luccicante le farà sparire dagli scaffali in solo poche ore. All’improvviso, ci sentiamo come se non abbia senso indossare alcun tipo di scarpa che non sia luccicante.

Le Birkenstock glitterate hanno avuto il loro debutto sulla passerella Primavera 2018 a Disneyland, e il loro costo si aggirerà attorno ai 130€. Considerato che i sandali normali costano attorno agli 80€, non è poi così male come cambio di prezzo.

Nel fashion show della Opening Ceremony a Disneyland a Marzo 2018, le modelle hanno camminato lungo Main Street in scarpe rosa glitterate insieme a calzini di lana grigi. Cosa possiamo sognare di più se non una sfilata di moda che contiene sia i nostri sandali preferiti che la bellissima location di Disneyland?

Queste nuove scarpe sono ovviamente perfette per la principessa disney che vive dentro di voi, e possiamo già immaginare cenerentola ballare in sandali glitterati durante il gran ballo con il principe.

Se anche voi siete innamorati di uno stile che metta insieme comodità e glamour, possiamo già immaginarvi spendere la prossima estate girando per spiagge e villaggi turistici indossando questi gioielli rosa e argentati. E se le Birkenstock non sono abbastanza per voi, potete sempre dedicarvi a collezionare tutti i capi d’abbgliamento Disney presentati durante la stessa sfilata. Se le scarpe luccicanti non fossero già abbastanza esaltanti, provate ad abbinarle ad un maglione con la faccia di Topolino.

Non so voi, ma noi abbiamo già scelto quale linea di stile seguire per quest’estate, ed essa contiene abbastanza glitter da farci sentire tutte delle principesse.

Lascia un commento